Raoul Bova denuncia Fabrizio Corona dopo gli audio scandalo con Martina Ceretti: «Frasi aggressive e umilianti». L'ex paparazzo: «Sono 5 anni che tradisci Rocìo Munoz Morales»

La vicenda non sembra ancora aver esaurito i colpi di scena

domenica 3 agosto 2025 di Redazione Web
Raoul Bova denuncia Fabrizio Corona dopo gli audio scandalo con Martina Ceretti: «Frasi aggressive e umilianti». L'ex paparazzo: «Sono 5 anni che tradisci Rocìo Munoz Morales»

Dopo Annamaria Bernardini de Pace, anche il suo assistito Raoul Bova denuncia Fabrizio Corona. Per i pochi che si sono persi la vicenda, lo scontro è dovuto agli audio privati che l'attore ha inviato all'amante Martina Ceretti e che l'ex paparazzo ha ricevuto e diffuso durante una puntata del suo programma Falsissimo. 

L'avvocato David Leggi ipotizza due reati per che Corona avrebbe commesso pubblicando quegli audio: la diffamazione e l’illecita diffusione di dati personali.

Viene sottolineato l’invito rivolto da Corona ai follower del suo canale Telegram: «Condividetelo con i vostri amici raga, così normalizziamo un po’ questo ‘VIP’, che non sono più fighi di voi». Una frase che accompagnava un contenuto intitolato “IL VOCALE DI RAOUL BOVA (Che sfigato)». 

Ascolti tv: dominio Temptation Island (32.9%), solo briciole per Raoul Bova. Reazione a Catena vince ancora

La risposta di Corona alla denuncia

Durissima la risposta di Corona. «Questa storia secondo cui Raoul Bova sarebbe caduto in una trappola è una bufala clamorosa creata con l'unico intento di proteggere quel babbo di m... di Raoul Bova che già da cinque anni tradiva la sua compagna, e di salvare la sua immagine, facendolo passare per la brava persona che non è».

Corona nel suo lungo post rivolgeva una dura critica anche all'avvocato: «Dopo aver infangato Bova con una lettera vergognosa, ora lo difende per salvare i suoi nipoti, i loro soldi e per vendicarsi della donna che lo ha portato via dalla sua famiglia», Rocío Muñoz Morales.

Raoul Bova, i 40 messaggi in 2 giorni per fermare la pubblicazione degli audio a Martina Ceretti. Le chat con il ricattatore

Ultimo aggiornamento: 14:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci