Dopo Annamaria Bernardini de Pace, anche il suo assistito Raoul Bova denuncia Fabrizio Corona. Per i pochi che si sono persi la vicenda, lo scontro è dovuto agli audio privati che l'attore ha inviato all'amante Martina Ceretti e che l'ex paparazzo ha ricevuto e diffuso durante una puntata del suo programma Falsissimo.
L'avvocato David Leggi ipotizza due reati per che Corona avrebbe commesso pubblicando quegli audio: la diffamazione e l’illecita diffusione di dati personali.
La risposta di Corona alla denuncia
Durissima la risposta di Corona. «Questa storia secondo cui Raoul Bova sarebbe caduto in una trappola è una bufala clamorosa creata con l'unico intento di proteggere quel babbo di m... di Raoul Bova che già da cinque anni tradiva la sua compagna, e di salvare la sua immagine, facendolo passare per la brava persona che non è».
Corona nel suo lungo post rivolgeva una dura critica anche all'avvocato: «Dopo aver infangato Bova con una lettera vergognosa, ora lo difende per salvare i suoi nipoti, i loro soldi e per vendicarsi della donna che lo ha portato via dalla sua famiglia», Rocío Muñoz Morales.