Bezos, Brugnaro: «Lui può fare di tutto». I regali per gli sposi: rose bianche per Lauren Sanchez e una magnum di Amarone per Mr Amazon

L'idea di far vedere Venezia agli investitori «l'ho sempre applicata da quando sono sindaco».

giovedì 26 giugno 2025 di Redazione web
Bezos, Brugnaro: «Lui può fare di tutto». I regali per gli sposi: rose bianche per Lauren Sanchez e una magnum di Amarone per Mr Amazon

VENEZIA - È l'ora del matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez. Dopo tanto parlarne, dopo tante ipotesi, ora quei tre giorni di nozze nella città lagunare sono realtà. E il sindaco Luigi Brugnaro, a poche ore dal via dei festeggiamenti ha detto: «Bezos può fare di tutto».

Brugnaro: «Mostrare quali sono le possibilità»

«Sono persone che non hanno soltanto iniziative direttamente loro - ha sottolineato il primo cittadino -, con la loro azienda, ma hanno uno stuolo di relazioni, fornitori, clienti e attività che spaziano su ogni dove dal punto di vista economico». È per questo, secondo Brugnaro, che è necessario «mostrare quali sono le possibilità, fargli vedere luoghi come questo, quello che si sta facendo, e poi sono loro a dire a cosa sono interessati, sulla base dei loro progetti».

L'idea di far vedere Venezia agli investitori «l'ho sempre applicata da quando sono sindaco» ha concluso.

L'omaggio, Amarone e rose

Omaggio del sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, a Lauren Sanchez e Jeff Bezos, in vista della cerimonia delle nozze che si terrà domani.

Brugnaro ha voluto esprimere un gesto di benvenuto personale e simbolico ai due sposi. Alla signora Sanchez è stato fatto recapitare un elegante mazzo di rose bianche, omaggio alla grazia e augurio di serenità e bellezza. A Jeff Bezos, invece, ha donato una magnum di Amarone, vino nobile e intenso, espressione autentica del territorio veneto. Un pensiero semplice, ma ricco di significato, «nel segno dell'accoglienza veneziana, che sa coniugare raffinatezza, cultura e tradizione». 

Ultimo aggiornamento: 28 giugno, 09:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci